29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Eventi

La Grande Zuppa di Pesce Edizione 2015

29-05-2015 17:12 - Eventi
Anche quest'anno si avvicina una data fatidica per una festa che, ad Ivrea, ormai è divenuta una consuetudine tanto attesa, "La Grande Zuppa di Pesce" dell'Albergo Ristorante Pizzeria: Aquila Nera Da Tony. Nata da un'idea di Tony Cuomo, l'edizione 2015 vedrà la partecipazione dei commercianti di porta Torino e corso Nigra, e la consueta ed importantissima gestione, del mega pentolone dove cuocerà la zuppa, da parte della Inoxtek, di Gianni Invernizzi. Ad affiancare lo staff di Tony Cuomo quest'anno ci saranno i componenti della Pro Loco di Fiorano.
Dopo i successi dell'edizioni precedenti, il Ristorante Aquila Nera invita tutti gli Eporediesi ed Canavesani, per assaggiare quella che sarà una zuppa da record, non solo per quantità, circa 1500 kg di pesce, ma anche per qualità ed intrattenimento, infatti oltre al Mago Luciò che con le sue performance intratterrà adulti e piccini, ci saranno anche una serie di iniziative, come il mercato dell'antiquariato minore, il mercatino a km "0", il tutto accompagnato dalla melodia e i balli corografici degli "Amis D'la Crota e la Rondanza. Vi aspettiamo martedì 2 giugno in corso Nigra n°56.
La distribuzione della zuppa inizierà alle ore 13, chi vorrà cogliere l'opportunità di passare una bella giornata con i vari intrattenimenti, potrà venire in mattinata, sarà bene accetto...

-
cookie